Prestazioni migliori: lavorare in modo più efficiente e ottenere risultati migliori. Grazie a significativi miglioramenti delle prestazioni, PaintShop Pro 2019 è più veloce e robusto che mai.
Più facile da usare: ci impegniamo a concentrarci sulla rimozione degli ostacoli che ostacolano il tuo successo. Ecco perché abbiamo semplificato PaintShop Pro 2019, per la migliore esperienza utente possibile.
Più creativo: lascia che le tecnologie emergenti migliorino la tua creatività in modi nuovi e senza precedenti. PaintShop Pro 2019 è ricco di innovative funzionalità creative e nuovi contenuti creativi.
Ultimate Bonus Pack:
Goditi un'esclusiva collezione bonus di software creativo che non solo arricchirà il tuo set di strumenti di fotoritocco, ma amplierà anche la tua esperienza nel campo dell'animazione e dell'arte digitale. PaintShop Pro® 2019 Ultimate offre animazione fotografica, fotoritocco, correzione intelligente delle immagini, fotoritocco RAW, contenuti creativi e molto altro ancora.
Crea fantastiche animazioni di foto.
Portare le tue foto alla vita è ridicolmente facile e divertente e condividere i tuoi capolavori sui social media è un gioco da ragazzi.
Trasforma rapidamente qualsiasi immagine in un'animazione ipnotica in pochi minuti con PhotoMirage Express.
Diventa un artista digitale.
Lascia che Painter Essentials 6 affronti rapidamente le tue foto per trasformarle in dipinti o impara a dipingere, disegnare e disegnare da zero in un ambiente accogliente,
usando matite, penne e particelle.
Migliora le foto all'istante con regolazioni intelligenti della foto.
Utilizza la pluripremiata tecnologia di correzione delle immagini con un solo clic per regolare senza sforzo le tue foto.
Perfectly Clear 3.5 SE sfrutta l'analisi intelligente delle immagini per individuare e correggere automaticamente difetti e limiti della fotocamera.
Ordina rapidamente, seleziona e perfeziona le tue foto RAW.
Apporta semplici correzioni e miglioramenti alle foto e risparmia tempo con gli strumenti di elaborazione batch per applicare contemporaneamente le regolazioni a una o migliaia di immagini.
Corel AfterShot 3 offre un fotoritocco RAW di livello professionale e offre il massimo controllo su raccolte fotografiche di grandi dimensioni.
Requisiti di sistema per Corel PaintShop Pro 2019:
Windows 10, Windows 8 / 8.1, Windows 7 con l'ultimo service pack (edizioni a 64-bit o 32-bit)
Per la virtualizzazione: Microsoft Windows Server 2012 R2, Windows Server 2016 o versioni successive
Per Pic-to-Painting: richiesto Windows 10 (64-bit)
Intel Core i-series o AMD Phenom II e versioni successive
4 GB di RAM (consigliati 8 GB per foto a 360 ° e supporto per il plugin Pic-to-Painting)
È richiesto 1 GB di spazio disponibile su disco rigido (3 GB consigliati per il supporto del plug-in Pic-to-Painting)
Risoluzione 1280 x 768 con display a colori a 16 bit (consigliata la risoluzione 1366 x 768 con display a colori a 24 bit o superiore). Fino a 250 DPI supportati con display a risoluzione appropriata
Adattatore video compatibile DirectX 9 o superiore con il driver più recente
Internet Explorer versione 10 o successiva
Connessione Internet richiesta per funzionalità online e video tutorial