utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Dettagli
★★★★★ Più di 4.000 Recensioni Positive Verificate ★★★★★

Kaspersky 2018 disponibile per il download

Scritto da krain 02/09/2017 0 Commento/i

Kaspersky 2018 è Arrivato. le novità delle ultime versioni 2018

La classifica redatta da CHIP è capitanata in primo posto da Kaspersky Internet Security. In questi giorni tutta la vasta suite di sicurezza ha ricevuto un aggiornamento alla versione 2018 - così come Kaspersky Anti-Virus 2018 e Kaspersky Total Security. 

 

Kaspersky offre diverse soluzioni per la sicurezza, tra cui i titoli principali di Kaspersky Internet Security , Kaspersky Total Security e Kaspersky Anti-Virus. In questi ultimi giorni sono state rilasciate le nuove versioni 2018 e sono disponibili per il download. Così, le due suite di sicurezza a pagamento portano lo stesso numero di versione 18 e Kaspersky Security cloud.

Le note di rilascio di Kaspersky Internet Security 2018 , Kaspersky Total Security e Kaspersky Anti-Virus 2018 sono molto simili, molti miglioramenti riguardano entrambi i titoli software. In generale, la nuova versione 2018 è dotata di piccoli miglioramenti e senza grandi innovazioni. 

Ad esempio, una notifica viene aggiunto al campo di applicazione del programma, informazioni sui siti web che offrono programmi potenzialmente dannosi. 

Nuova anche la protezione contro le minacce al riavvio: In modo che nessun malware possa trovare durante il riavvio.

Altra novità importante riguarda tutti coloro che ricevono quotidianamente falsi positivi  durante la navigazione di siti web che conoscono: Nelle nuove versioni Di Kaspersky Internet Security è possibile creare una whitelist di domini non controllata. Per tutte le altre funzionalità consigliamo di vedere le release note sul sito madre. 

Kaspersky Internet Security 2018 costa poco meno di 40 euro nominali, Kaspersky Anti-Virus poco meno di 30 euro. Kaspersky Total Security poco meno di 50 euro sono dovuti. 

Tutte le versioni possono essere testate per 30 giorni senza impegno di acquisto

 

Lascia un commento di risposta