utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Dettagli

classifica Antivirus windows del 2017

Scritto da krain 23/01/2017 0 Commento/i

I MIGLIORI ANTIVIRUS WINDOWS DEL 2017

LE MIGLIORI SCELTE per il tuo PC NOTEBOOK o MAC

 

Nel 2017, usiamo i nostri PC, Mac e laptop per fare praticamente tutto, ed il più delle volte mentre navighiamo inseriamo molte informazioni sensibili, che se non protette sono un obiettivo primario per gli hacker. Ogni giorno, milioni di persone sono vittime di hacking, ed è spesso causa di virus da siti web, allegati e-mail - o chiavette USB.

Anche se Windows 8 e 10 sono dotati di Windows Defender integrato, questa disposizione antivirus di base non è garantita per proteggere l'utente dagli ultimi pericoli.

C'è un enorme rischio di attacchi "zero-day" che sfruttano le vulnerabilità precedentemente sconosciute. Questo significa che una semplice scansione del PC alla ricerca di malware conosciuto non vi terrà più al sicuro.

Per fortuna ci sono un sacco di soluzioni di sicurezza dedicate che possono fare meglio rispetto a Windows Defender. Alcuni di loro sono addirittura gratis, in modo da poter mantenere se stessi protetti contro gli attacchi senza pagare un centesimo.

Con decine di tipologie di software  tra cui scegliere,a volte , può essere difficile sapere quale pacchetto di affidare con i tuoi dati, soprattutto perché alcuni  di questi software possono essere molto invadenti e rallentare il nostro PC. Qui di seguito ci sono quattro dei migliori, che abbiamo selezionato in base alle caratteristiche che essi offrono, il loro impatto sul sistema - e, soprattutto, quanto siano efficaci  a rilevare, secondo i test indipendenti da AV -Test.org.

 

1. Kaspersky Internet Security 2017: protezione eccellente, con un sacco di funzioni secondarie

Kaspersky Internet Security 2017 non è solo un virus scanner. Si tratta di una soluzione di sicurezza completa, con caratteristiche, tra cui un browser web sicuro per garantire la vostra sicurezza che nessuno possa spiare le vostre attività bancarie e commerciali. E'  dotato di una VPN, che consente di indirizzare il traffico attraverso un server proxy di fiducia, rendendo più difficile per chiunque di tenere traccia delle attività on-line. I genitori apprezzeranno anche opzioni per limitare l'accesso per bambini, in modo da non allontanarsi su siti non idonei.

AV-Test.org ha dato un perfetto punteggio di 100%, indicando che ha rilevato e neutralizzato ogni minaccia compresi gli attacchi mai visti prima  di zero-day. L'impatto sul sistema è abbastanza leggero.

Se siete alla ricerca di semplicità, Kaspersky Internet Security 2017, con tutte le sue caratteristiche, potrebbe non essere la scelta perfetta.

2. Bitdefender Internet Security 2017: ideale per coloro che vogliono la sicurezza senza interruzioni

Quando si tratta di protezione dal malware, Bitdefender Internet Security è in grado di proteggerti, come scoperto nei test di AV-Test.org, contro le minacce malware e zero-day.

Ciò che distingue Bitdefender dagli altri è la sua modalità  in pilota automatico, che offre una protezione completamente automatica. Le minacce sono identificate e neutralizzati senza che noi siamo coinvolti in alcun modo. E 'ideale per coloro che non amano essere disturbati con avvisi.

Ciò non significa che non è possibile ottenere la visione completa di quello che il programma stà effettuando. Per l'online banking e shopping si può utilizzare il browser Safepay integrato, e si può anche configurare il suo modulo ransomware di protezione. In questo modo si assicurano i vostri documenti contro i subdoli virus ransomware che cercano di criptare i vostri file.

4. Norton Security 2016: una suite di sicurezza semplice, con un impatto leggero sul rendimento

Il marchio di sicurezza Norton è famoso da oltre  25 anni. E in effetti, AV-Test durante i suoi test ha constatato la perfetta protezione al 100%, dimostrando di essere efficace contro il famigerato malware  "in-the-wild" e le minacce zero-day fino ad oggi conosciuti.

Norton una volta era conosciuto come un divoratore di risorse, ma la nuova release dimostra il contrario: AV-Test ha rilevato che solo il 6% delle applicazioni avviate  si avvia con più lentezza del normale.

L'interfaccia è molto pulita. Passando alla scheda Identità si nota in primo piano il gestore di password gratuito di Norton che permette di accedere a Norton Safe Web, che si integra con il browser per bloccare le pagine web malevoli e aggiunge un logo del livello di sicurezza del sito che si stà visitando.

 

Note: antivirus

Lascia un commento di risposta