Rhinoceros 6 Windows Educational Completa Lab Kit 30 Licenze - ESD

 
Rhinoceros 6 Windows Educational Completa Lab Kit 30 Licenze - ESD immagine

Ultima versione di Rhinoceros 6 Windows Educational Completa Lab Kit 30 Licenze - ESD

Rhinoceros 6 Windows Educational Completa Lab Kit 30 Licenze - ESD

Attraverso questo acquisto potrete effettuare l'installazione completa del vostro rhinoceros 6 educational 30 postazioni ( Kit Laboratorio)

LICENZA ACQUISTABILE SOLTANTO DA UNIVERSITA', CENTRI DI FORMAZIONE E SCUOLE

Licenza Elettronica inviata via Mail Insieme a Fattura Elettronica

Le informazioni sottostanti si riferiscono a Rhinoceros 6

Rhinoceros è uno dei più famosi programmi CAD 2D e  3D per il disegno tecnico, la progettazione e il design industriale distribuito in versione elettronica per PC Windows e Mac OS X.

Un programma CAD basato su NURBS. È un programma "generico", basato sulla geometria. Pertanto, è in grado di modellare qualsiasi tipo di oggetto.

Architettura, design, mobili, gioielli, calzature, navale, topografia ... Una serie di plugin può aiutare il designer nella sua specialità. Per coloro che necessitano anche di un plug-in di programmazione visiva parametrica, Grasshopper può essere di grande aiuto.


Per essere un designer efficace oggi, hai bisogno di strumenti per sviluppare rapidamente progetti e comunicare fedelmente idee, emozioni e dati a tutti coloro che sono coinvolti nella ricerca, sviluppo, marketing e produzione o costruzione dell'oggetto.


Inizia con uno schizzo, un disegno, un modello fisico o solo un'idea. Rhino fornisce gli strumenti per modellare accuratamente i progetti e prepararli per il rendering, l'animazione, l'estrazione del disegno tecnico, il calcolo strutturale, l'analisi ambientale e la fabbricazione.


Il programma Rhino può creare, modificare, analizzare, documentare, renderizzare, animare e tradurre curve, superfici e solidi NURBS senza limitare complessità, grado o dimensione. Rhino è anche compatibile con mesh poligonali e nuvole di punti.

Rhino offre illimitati strumenti di modellazione 3D a forma libera e puoi modellare qualsiasi forma immaginabile.


caratteristiche:

  • Estrema precisione Progettazione, prototipi, ingegneria, analisi, documentazione e produzione di qualsiasi cosa, non importa quanto sia grande;
  • Editing illimitato - Rivedi liberamente senza preoccuparti di cambiamenti irreversibili o punti di correzione;
  • Bozze bidimensionali - Crea annotazioni, schizzi e illustrazioni 2D e 3D in qualsiasi momento;
  • Compatibilità: condividi file con software CAM, di progettazione, progettazione, illustrazione o analisi;
  • Lettura e riparazione dei file: ripara i file IGES, aumentando le prestazioni dello scambio di immagini digitali tra i sistemi CAD;
  • Connessione diretta! Compatibile con una vasta gamma di scanner, stampanti e renderer;
  • Personalizzazione! Strumenti di facile utilizzo che consentono all'utente di personalizzare Rhino in base alle proprie esigenze
  • Speed! Non è necessario avere un PC super potente per utilizzarlo;
  • LIDAR acquisisce i dati del terreno 3D per agricoltura, conservazione, archeologia, geologia della pianificazione, uso del suolo e topografia;


Informazioni generali

Rhino 6 integra completamente Grasshopper, il famosissimo linguaggio di programmazione visuale. Grasshopper non è più una versione beta, ma un ambiente di sviluppo stabile. Abbiamo riscritto alcune funzionalità e rinnovato i flussi di lavoro che richiedevano correzioni, in modo da renderli davvero produttivi. Di seguito, i punti salienti.

Grasshopper

Il lungo periodo della versione beta è terminato: Grasshopper, il linguaggio di programmazione più affascinante del mondo, è parte di Rhino a tutti gli effetti. Utilizzato in alcuni dei progetti di design più ambiziosi del decennio scorso, Grasshopper, come Rhino, è diventato una solida piattaforma di sviluppo. Grasshopper fornisce solide basi per incredibili componenti di terze parti, che vanno dalla simulazione fisica al controllo robotico.

Presentazione

La presentazione è cruciale: durante quasi ogni fase della progettazione, è necessario comunicare e ottenere l'accettazione di clienti, collaboratori e del pubblico in generale. Abbiamo migliorato Rhino con l'obiettivo di aiutare gli utenti a presentare il proprio lavoro in due diversi modi: come bozza o ad alta risoluzione. Grazie alle importanti modifiche apportate alle funzionalità di rendering, ai materiali o semplicemente alla normale acquisizione della vista, adesso presentare il lavoro, dibattere con altri utenti, prendere decisioni e ripetere azioni è più facile e veloce.

Visualizzazione

La nuova pipeline di visualizzazione di Rhino è più veloce, più stabile e usa funzionalità riscontrabili nelle più moderne schede video, come shader GPU calcolati e ottimizzazioni delle memorie. Ciò si traduce in meno problemi di visualizzazione GPU e un numero maggiore di fotogrammi coerenti, belli e frequenti sulle principali schede grafiche e con la maggior parte dei modelli. In alcune condizioni, la velocità di visualizzazione può arrivare fino al 300%.

Documentazione.

La modellazione è solo una parte del processo di progettazione; occorre inoltre mostrare come costruire ciò che viene visualizzato sullo schermo. Abbiamo migliorato numerose parti del flusso di lavoro della documentazione, da un'interfaccia di stile annotazione completamente ridisegnata a un migliore supporto per i formati DWG e RTF. Adesso, è più facile illustrare in maniera precisa e chiara il contenuto dei progetti e il modo in cui riprodurli.

Abbiamo lavorato molto per semplificare il processo di installazione, licenza e configurazione di Rhino. Esiste una nuova straordinaria opzione di licenza per Rhino usando Zoo Cloud. Consulta anche i nuovi Requisiti di sistema.

Crea2D

La funzionalità Crea2D è stata completamente riprogettata per fornire risultati migliori, più eleganti, veloci e personalizzabili.

Miglioramenti di Rhino

Durante una lunga sessione di modellazione, le piccole imperfezioni richiedono spesso operazioni meticolose. In Rhino 6, abbiamo corretto centinaia di errori minori e combinato funzionalità simili in singoli comandi per migliorare l'applicazione.

Piattaforma di sviluppo

Rhino è molto più di un semplice modellatore. Con un ricco ecosistema di plug-in e un insieme di strumenti di sviluppo aperti, Rhino è diventato velocemente la piattaforma di sviluppo scelta da coloro che desiderano innovare nel campo della progettazione. Rhino 6 introduce importanti miglioramenti nei nostri SDK, come quelli per API, una migliore documentazione e un maggiore accesso ai comandi di Rhino da Grasshopper.


Requisiti di sistema

Entrambe le versioni a 32 e 64 bit possono essere installate su sistemi Windows a 64 bit.


Windows 7 o 8 e 10 : consigliato

 http://www.rhino3d.com/


Scrivi una recensione

Nota: HTML non è tradotto!
    Scarsa/clicca per votare           Migliore/Clicca per votare

Captcha

In che Modo Licenzeprogrammi abbatte i Prezzi?


La maggior parte delle licenze antivirus vengono distribuite da grossi distributori, per il commercio al dettaglio. Acquistiamo grossi stock di licenze nuove e non preattivate offrendo garanzia diretta in modo tale da avere come riferimento esclusivamente noi.
Acquistando in forma elettronica digitale riusciamo a risparmiare sui costi di spedizone in modo tale da poterti offrire grazie all'invio elettronico  prezzi così vantaggiosi.

Licenze Programmi offre soltanto licenze nuove, garantite e fatturate elettronicamente.

...che aspetti... PROVACI!

Pieno supporto e Garanzia per i nostri clienti          oltre 7000 clienti soddisfatti          Chat e supporto Italiano 

 
 

 

0Venduti
  • 1.189,50€